Combattere il calcare con AAAMAZE

Chi segue AAAMAZE da un po’ di tempo, si aspetterà di trovare un articolo sulle tecnologie o sui loro accessori.

Oggi vogliamo fare uno strappo alla regola, perché vorremmo presentarvi un accessorio tecnologico che non si lega al mondo dell’informatica o dell’audio video, bensì al mondo del Bianco.

Quanti di voi hanno una lavatrice o una lavastoviglie? Qual è per quest’ultime il nemico numero uno?

È sempre il fastidioso calcare che si genera sulla resistenza dei vostri elettrodomestici e causa il loro danneggiamento. Tuttavia, ora, siamo pronti a contrastarlo.

AAAMAZE vi presenta Anti-Limascale Device, il dispositivo anticalcare della nostra casa produttrice, ideale sia per lavatrici che per lavastoviglie.

Tale dispositivo aiuta a prevenire la formazione di calcare allungando la vita dell’elettrodomestico, migliorandone le prestazioni e riducendo l’uso di decalcificanti chimici.

Se prima gli additivi chimici erano l’unica soluzione, oggi possiamo salvare i nostri elettrodomestici e l’ambiente sfruttando un semplice processo fisico, automatico ed innovativo.

Dotato di magneti permanenti al neodimio, esso è in grado di creare un potente campo magnetico che orienta i cristalli di carbonato di calcio lungo la direzione delle linee di forza, evitando la formazione di depositi compatti e facilitando l’eliminazione con l’acqua corrente.

Tale sistema di protezione anticalcare presenta un montaggio semplice ed intuitivo: basterà svitare il tubo dell’acqua, avvitare al rubinetto la protezione anticalcare ed in seguito riavvitare il tubo.

L’anticalcare si impegnerà a preservare nel tempo non solo i circuiti di erogazione dell’acqua ma anche la lavatrice per il lavaggio, mantenendola in piena efficienza e libera dalle tanto temute incrostazioni di calcare.

La sua efficacia consentirà all’utilizzatore di godere di un bucato più bianco e più morbido in quanto i cristalli di carbonato di calcio ridurranno la loro aderenza ai tessuti, un’eliminazione dell’uso degli ammorbidenti, una diminuzione sulla quantità di detersivo abitualmente usata ottenendo, oltre al risparmio di quest’ultimo, anche quello di acqua ed energia elettrica, poiché il lavaggio ed il risciacquo saranno più veloci. Potrà aumentare la durata degli indumenti, in particolare di quelli delicati, in quanto diminuirà la quantità di detersivo utilizzata. Un’ eliminazione delle macchie di calcare sulle stoviglie, una riduzione sul brillantante, sulle incrostazioni sul cestello, un miglioramento della qualità dell’acqua.

Pertanto, questo semplice prodotto, rappresenta la formula perfetta tra efficacia, risparmio, salva guardia dell’ambiente.

Costituito da un corpo di ottone lucidato e cromato, esso presenta al suo interno dei magneti permanenti al neodimio rivestito da polietilene neutro che genera il campo magnetico ed evita la concentrazione del calcare.

Tale dispositivo gestisce il flusso di 18 litri di acqua al minuto fino a una temperatura massima di 100°.

Il suo attacco universale permette l’allacciamento a qualsiasi tubo di carico che erogherà l’acqua per il vostro elettrodomestico.

Avreste mai pensato che salvare un elettrodomestico fosse così semplice ed eco-friendly?